Tantosvago e Gruppo Gattinoni insieme per offrire i propri servizi ai dipendenti italiani

0
262
tantosvago gattinoni foto sito internet

Tantosvago e Gruppo Gattinoni insieme per offrire i propri servizi ai dipendenti italiani mediante la piattaforma sva.Go!

Tantosvago, azienda leader nel welfare aziendale, ha stretto un’interessante partnership con il Gruppo Gattinoni, uno dei più importanti player nel mondo del turismo, del business travel e degli eventi. Grazie a questa collaborazione, i dipendenti delle aziende italiane potranno accedere a nuove proposte per il tempo libero e il relax.

La collaborazione offre vantaggi da tutti i punti di vista. Il Gruppo Gattinoni offrirà le sue proposte attraverso la piattaforma sva.GO! di Tantosvago, dedicata alle agenzie di viaggio. Gli utenti potranno scegliere tra soggiorni alla scoperta delle meraviglie d’Italia ed escursioni e tour per esplorare nuovi continenti e approfondire culture lontane. Le agenzie del Gruppo Gattinoni che aderiranno al circuito, quindi, potranno vendere direttamente pacchetti turistici con i flexible benefits del settore welfare.

Arnaldo Triggiani, Head of Product Tantosvago ha commentato così la notizia:

“E’ una collaborazione davvero importante che accogliamo con grandissimo entusiasmo perché i primi che ne trarranno beneficio saranno soprattutto gli oltre 5 milioni di dipendenti italiani che avranno ora a disposizione un ventaglio quasi infinito per soddisfare la loro voglia di scoprire la nostra Bella Italia così come posti lontani dove si sono radicate culture millenarie, ora letteralmente a portata di mano”.

Tantosvago è un’azienda innovativa, che dal 2014 offre servizi di welfare aziendale attraverso piattaforme web dedicate alle attività esperienziali. Successivamente, questa ha ampliato il proprio catalogo, inserendo servizi per la conciliazione vita-lavoro dei dipendenti italiani. Tantosvago è oggi presente su oltre 60 piattaforme di welfare ed è tra le prime 200 aziende europee leader della crescita, secondo le classifiche basate sull’aumento del fatturato e sull’incremento del numero di dipendenti dall’anno di fondazione ad oggi, come riportato da autorevoli brand editoriali, come Financial Times e Il Sole 24 Ore.

L’accordo tra Tantosvago e il Gruppo Gattinoni rappresenta un’opportunità unica per le aziende e i loro dipendenti, che potranno usufruire di nuove e originali proposte per il loro tempo libero. Grazie alla piattaforma sva.GO!, il Gruppo Gattinoni potrà offrire le sue proposte, mentre Tantosvago potrà ampliare il proprio catalogo di servizi di welfare aziendale. Questo passo è quindi importante per entrambe le aziende, che condividono la stessa visione di offrire soluzioni innovative per migliorare la vita dei dipendenti e delle loro famiglie.

Sergio Testi, Direttore Generale Gattinoni Group, ha aggiunto in merito:

“La partnership con Tantosvago è molto importante perché ci permette di rafforzarci in un settore, quello del welfare aziendale, per noi molto interessante. Il welfare aziendale da diversi anni sta diventando l’assoluto protagonista del mondo lavorativo, economico e sociale affermandosi come strumento fondamentale per migliorare il benessere, la motivazione e produttività dei dipendenti. E il viaggio rappresenta senza dubbio una delle principali attività di relax. Abbiamo scelto Tantosvago anche per la tecnologia, le sue piattaforme ci permettono di poter erogare i nostri servizi in maniera semplice e completa e ci permettono così di raggiungere al meglio coloro che usufruiranno del servizio”.

Il Gruppo Gattinoni, fondato nel 1983 a Lecco da Franco Gattinoni, è una realtà consolidata e di successo nel settore del turismo organizzato. Con circa 750 dipendenti, il Gruppo si occupa di organizzare viaggi ed eventi su misura, con attenzione ai dettagli e alle esigenze dei propri clienti. Con l’acquisizione di Robintur Travel Group, il Gruppo Gattinoni è diventato la più importante impresa indipendente del turismo organizzato in Italia.